Il carrello contiene
.

Pagamento

 

Paghi comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito utilizzando il gateway più utilizzato e sicuro al mondo: PAYPAL.

-  ti basta inserire la tua password ed il pagamento è instantaneamente inoltrato e segnalato al nostro sito

 

 

CARTA DI CREDITO

   

Grazie al servizio Paypal siamo in grado di accettare i pagamenti con le carte di credito di qualsiasi circuito.

Il pagamento è immediato e sarà subito inoltrato e segnalato al nostro sito

Tutti i dati inseriti non saranno trattati da noi ma solo ed esclusivamente da PayPal,per la massima sicurezza e privacy.

 


Scegliere questo metodo di pagamento significherà dover prima portare a conclusione l'ordine. Nella mail di riepilogo che riceverete con tutte le informazioni relative all' ordine stesso ci saranno anche le Coordinate bancarie per poter effettuare il bonifico.

Ricordiamo che affinchè il bonifico venga accreditato sul nostro conto corrente occorrono 2/3 giorni lavorativi,scegliere questo metodo comporta quindi l'attesa dell'avvenuto accredito affinchè la vostra spedizione venga lavorata.

 

La ricarica è facile e veloce. Può essere fatta in qualsiasi ufficio postale, attraverso gli sportelli Postamat o presso le ricevitorie SISAL, da sito www.poste.it o da SIM PosteMobile associata.Una volta selezionata "ricarica postepay" come modalità di pagamento visualizzerai i dati per effettuare la ricarica.

Ti basterà effettuare la ricarica della nostra carta ed il pagamento sarà registato immediatamente.

 

Il contrassegno consente di pagare l'ordine al momento della consegna direttamente al nostro corriere.

Il contrassegno è facile,veloce e sicuro anche per chi non possiede una carta di credito per effettuare il pagamento online.

Una commissione aggiuntiva di 5,00€ è richiesta quando questo metodo di pagamento viene selezionato.